Modalità di pagamento

Modalità di pagamento – LenzuolaConAngoli.it

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Le modalità di pagamento disponibili sono PayPal, Carte di Credito e Bonifico Bancario.

Per pagare con carta verrai indirizzato alla piattaforma PayPal: ricordiamo che non è necessario disporre di un account PayPal per procedere al pagamento con Carta di Credito.

Carte di credito e PayPal:

Scegliendo la modalità di pagamento “PayPal e Carte di Credito” con carta di credito si aprirà un collegamento all’ambiente di sicurezza di PayPal dal quale si potrà effettuare direttamente il pagamento senza avere necessariamente un account PayPal o doversi registrare.

Se non hai un account PayPal:
seleziona il metodo di pagamento “PayPal e Carte di Credito“, nella nuova schermata seleziona “Paga con una carta” ed inserisci i dati della tua Carta di Credito. Le carte di credito accettate sono Visa, MasterCard, Carta prepagata PayPal, PostePay, Discover, American Express, Carta Aura. E’ necessario accertarsi presso la propria banca emittente che la carta sia abilitata agli acquisti sul web. Nella parte inferiore della pagina ti verrà data la possibilità di creare un nuovo account PayPal: seleziona SI per creare un nuovo account, seleziona NO se non vuoi creare un account e concludere il pagamento con la tua carta di credito.

Se non hai un account PayPal seleziona “Paga con una Carta” e segui la procedura per immettere i dati della tua Carta di Credito.


Se hai già un account PayPal: compila la parte superiore del form con i dettagli del tuo account: inserisci l’indirizzo, l’e-mail personale e la password del tuo account – scegliendo questa modalità di pagamento l’importo viene addebitato direttamente sul tuo conto Paypal al momento dell’acquisizione dell’ordine.

Se vuoi creare un account PayPal: seleziona “Paga con una carta”, e segui la procedura guidata – una volta inseriti tutti i dati della tua carta potrai selezionare la casella “Si, desidero aprire un conto PayPal”, inserisci quindi una password per procedere al pagamento ed alla creazione dell’account.

Bonifico:

Accettiamo pagamenti anche con Bonifico Bancario: una volta terminato l’ordine nella pagina di riepilogo potrai visualizzare i dettagli per procedere al pagamento del tuo ordine. Riceverai comunque anche nella mail indicata, tutti i dettagli per procedere al pagamento. Ti ricordiamo di effettuare il bonifico specificando nella causale il numero di ordine.